Il revenue camper

Arriva il Revenue Camper, simbolo di movimento e di viaggio. Il Revenue Team da anni raggiunge albergatori in ogni parte di Italia e non solo, da quest’anno lo farà all’interno di un progetto che coinvolgerà 100 destinazioni: il Revenue Grand Tour.

Tanti anni fa lessi “On the road” di Jack Kerouac e tutto quello che era latente in me uscì fuori con violenza e l’impulso irrefrenabile della curiosità e della conoscenza trovò la sua espressione nel viaggiare.

Il viaggio come è noto è una metafora della vita… movimento, sorprese, curiosità e soprattutto equilibri che si spostano sempre nel tempo e nello spazio.

Ed è così che il revenue, figlio della stessa madre del viaggio, è fiorito in me. Proprio perché ha trovato in me un terreno fertile, pronto …

Da anni giriamo l’Italia per cercare di convincere albergatori e imprenditori ad adottare tecniche ormai certe, sperimentate da noi in tanti anni di successi , tecniche che ormai possono modificare le sorti di un’azienda alberghiera e non solo. Forti dei numeri e delle nostre convinzioni abbiamo deciso di dare a noi e agli albergatori l’opportunità (definitiva e forse anche l’ultima) di traghettare il Paese verso un’operatività più produttiva e allineata al mercato.

Per questo motivo abbiamo messo in cantiere 100 date, cento incontri, cento luoghi a rappresentare il turismo italiano da Nord a Sud da Est a Ovest in ordine sparso, luoghi legati dal filo di seta della bellezza.

Metteremo insieme in ogni incontro albergatori, commercianti, autorità, istituzioni, rappresentanti del mondo accademico, scuole: insomma tutti coloro che dovrebbero alimentare il messaggio revenue che, per chi non lo avesse ancora capito, è un messaggio globale, applicabile a tutte le attività commerciali.  Insomma quello che abbiamo già definito Open Revenue.

Al tal fine abbiamo deciso di utilizzare per gli spostamenti un camper, un “camper revenue”, con i nostri loghi e con il nostro “Battista il viaggista” l’omino che rappresenta il Mercato.

Il nostro Battista posto proprio nella vignetta davanti al nostro camper vuole indicare la via maestra da seguire al nostro camper come agli albergatori affinché non “si smarriscano” mai.

Quindi “revenue on the road” dovunque e comunque con la benedizione di Kerouac e buona pace del turismo italiano

Tutte le date le potrete trovare sul nostro sito www.revenuegrandtour.com

Vi aspettiamo non mancate!

    Scriveteci. Per qualsiasi informazione o per richiedere un consulto conoscitivo.

    Vuoi fare Revenue? Qui c'è tutto quello che ti serve!
    E-BOOK
    SCARICALO GRATUITAMENTE

    REVENUE MANAGEMENT
    MIGLIORA VENDITE E PROFITTI
    SOFTWARE REVOLUTION PLUS
    RICHIEDILO E PROVALO GRATIS
    10 COSE CHE DEVI ASSOLUTAMENTE SAPERE DI REVENUE MANAGEMENT
    RICHIEDICI UNO SCREENING GRATUITO DELLA TUA STRUTTURA RICETTIVA
    TOCCA CON MANO I VANTAGGI DEL NOSTRO SOFTWARE PER IL REVENUE MANAGEMENT
    E-BOOK
    SCARICALO GRATUITAMENTE
    10 COSE DA SAPERE DI REVENUE MANAGEMENT
    REVENUE MANAGEMENT
    MIGLIORA VENDITE E PROFITTI
    FAI UNO SCREENING REVENUE
    GRATUITO
    REVOLUTION PLUS
    RICHIEDILO E PROVALO GRATIS
    SCOPRI I VANTAGGI DEL NOSTRO
    SOFTWARE REVENUE MANAGEMENT