Roiback porta Book on Google agli albergatori

Roiback, azienda leader in Europa come canale diretto di prenotazioni alberghiere online, ha sviluppato l’integrazione diretta con Book on Google, il nuovo strumento di prenotazione del colosso di Mountain View. Ecco i vantaggi per gli albergatori e per i viaggiatori.

Roiback, azienda leader in Europa per il canale diretto online delle strutture alberghiere ha da poco sviluppato l’integrazione diretta con Book on Google, il nuovo strumento di prenotazione del colosso di Mountain View.

Questa funzionalità migliora l’esperienza degli utenti permettendo di prenotare gli hotel senza uscire dall’ambiente di prenotazione del browser di ricerca.

Essere prenotabili su Book on Google permette agli hotel di aumentere il tasso di conversione delle prenotazioni e diminuire al contempo il costo di acquisizione.

Per gli hotel essere prenotabili su Book on Google elimina la frizione del processo di conversione, specialmente nei dispositivi mobile, poichè permette agli utenti di prenotare una camera in un ambiente di prenotazione ospitato da Google, evitando che i clienti vengano diretti ad altre pagine web di distinte OTA o del proprio hotel.

Con questa funzionalità Google migliora l’esperienza dell’utente in fase di prenotazione così come la conversione e, di conseguenza, la redditività dell’Hotel.

L’hotel continua ad essere il “proprietario” della prenotazione e delle relative informazioni del cliente e Google non aggiunge alcun costo addizionale per realizzare le prenotazioni attraverso questo strumento (anche se per beneficiare di questo servizio è necessario per l’hotel avere attiva una campagna in Hotel Ads).

Book on Google è attualmente disponibile non solo in Italia, ma anche negli Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, UK, Irlanda, Germania, Spagna, Austria, Belgio, Canada, Danimarca, Francia, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia e Svezia.

In questo modo gli hotel potranno avere accesso in modo efficace a mercati dove sarebbe altrimenti più difficile arrivare in modo diretto.

“Nell’ultimo anno – spiega Rebeca González, Managing Director di Roiback – le vendite generate attraverso i Meta-Searches si sono moltiplicate  per 5 e nello specifico Google Hotel Ads ha triplicato il suo traffico ed è presente in più del 40% del traffico degli hotels in Google.  L’importante – conclude la manager –  è la redditività dell’Hotel e se Book on Google permette di aumentare la conversione e ridurre il costo di distribuzione, senza dubbio, dobbiamo essere lì”.

Roiback, il motore di prenotazione on line più premiato

Roiback è una azienda Internazionale specializzata nella gestione del canale diretto di vendita degli hotel. Creata nel 2010 a Palma de Mallorca, collabora con oltre 1.500 hotel in oltre 50 nazioni con l’obiettivo di aumentare le vendite dirette online e la redditività degli hotel.

Con sedi a Palma (HQ), Barcellona, Las Palmas, Milano, Lisbona, Miami, Bali, Bangkok, Singapore, Cancún, Medellín e Bogotá, offre alle catene alberghiere e agli hotel indipendenti un motore di prenotazione leader nel mercato, soluzioni web focalizzate alla conversione e servizi di gestione integrale del marketing online.

RoiBack ha vinto negli ultimi quattro anni consecutivi al World Travel Award, il premio come “Europe’s Leading Hotel Booking Solution Provider”, riconoscimento ricevuto grazie alla continua ricerca di soluzioni innovative per il canale diretto delle strutture alberghiere e al costante focus all’evoluzione tecnologica.

Per l’elevata qualità tecnologica e di servizio di Roiback, abbiamo deciso di condivere queste informazioni con i nostri clienti e followers, ai quali Roiback riserva speciali agevolazioni.

Per avere maggiori informazioni scriveteci!

Scriveteci. Per qualsiasi informazione o per richiedere un consulto conoscitivo.

NE DOUTEZ PLUS. APPELEZ-NOUS, ÇA NE VOUS ENGAGE À RIEN : CELA PEUT VOUS INDIQUER LA VOIE DU SUCCÈS !
● Vous voulez augmenter la rentabilité de votre hôtel ?
● Vous souhaitez externaliser la gestion des tarifs et des canaux de distribution ?
● Vous désirez augmenter le prix moyen par chambre en haute saison ?
● Vous voulez désaisonnaliser ?
● Vous souhaitez réguler vos flux de trésorerie ?
RENSEIGNEZ VOS NOM ET PRENOM
RENSEIGNEZ VOTRE EMAIL
RENSEIGNEZ VOTRE ENTREPRISE
Vos données ne seront jamais cédées à des tiers. En poursuivant vous acceptez nos conditions d’utilisation L.196/2003
INDIQUEZ VOTRE FONCTION
DE QUOI AVEZ-VOUS BESOIN
FORGET ALL YOUR DOUBTS. CONTACT US FOR A CHAT WITHOUT COMMITMENT: IT CAN SHOW YOU THE WAY TO SUCCESS!
● Do you want to increase the profit margin of your hotel?
● Do you want to outsource the management of pricing and distribution channels?
● Do you want to increase the average room price in high season?
● Do you want to deseasonalize?
● Do you want to regulate your cash flow?
ENTER YOUR NAME
ENTER EMAIL
INDICATE COMPANY
Your data will never be disclosed to third parties. I agree L.196 / 2003
INDICATE ROLE
WHAT DO YOU NEED
Vuoi fare Revenue? Qui c'è tutto quello che ti serve!
E-BOOK
SCARICALO GRATUITAMENTE

REVENUE MANAGEMENT
MIGLIORA VENDITE E PROFITTI
SOFTWARE REVOLUTION PLUS
RICHIEDILO E PROVALO GRATIS
10 COSE CHE DEVI ASSOLUTAMENTE SAPERE DI REVENUE MANAGEMENT
RICHIEDICI UNO SCREENING GRATUITO DELLA TUA STRUTTURA RICETTIVA
TOCCA CON MANO I VANTAGGI DEL NOSTRO SOFTWARE PER IL REVENUE MANAGEMENT