Revenue Now

PARTI COL REVENUE GIUSTO

La stagione commerciale estiva 2019 avanza e non hai ancora gettato la rete per raccogliere il massimo profitto.

Se hai già riempito la struttura, se la tua occupazione è già oltre l’80%, hai sicuramente venduto a prezzi bassi e quindi hai perso utili; ma se hai ancora il 30, 40, 50% di invenduto o più… ferma la palla e cominciamo a giocare da professionisti!

Prima parti meglio è!

Se infatti attivi subito la consulenza in Revenue Management avremo ancora tempo per avviare la rincorsa commerciale, accelerare la vendita e rialzare giorno per giorno le tariffe incassando il massimo.

Un lavoro chirurgico che svolgiamo mano a mano che ci avviciniamo alla finestra prenotativa, da adesso fino all’esplosione delle settimane di fuoco.

Con questa tecnica, applicando metodicamente una strategia ben più articolata, venderemo al tuo fianco le tue camere o appartamenti, uno ad uno a tariffe sempre più elevate in base al prezzo d’acquisto del momento.

Massimizzeremo così il Ricavo Medio Camera mese dopo mese, per chiudere la stagione con un RevPar che, siamo sicuri, non puoi minimamente immaginare.

PROPOSTA “SPECIALE STRUTTURE STAGIONALI”

Alla quota mensile – da conteggiare SOLO per i mesi dall’attivazione alla chiusura stagionale – va aggiunto il premio mensile variabile calcolato sull’incremento della produzione online (da OTA + Booking Engine) come segue:

 


Clicca sulla foto, visualizza e scegli la tua quota mensile

a) aziende avviate da almeno un anno: 10% sul SOLO incremento mensile del fatturato online, sulla base dei dati storici dell’anno precedente;

b) aziende al primo anno di avviamento in assenza di dati storici: il 5% sul SOLO fatturato online.

Una tantum: Licenza software REVOLUTION PLUS + analisi dati storici + pianificazione e ottimizzazione dei canali distributivi + Manuale della Strategia di Vendita + Piano annuale della Tariffazione di Partenza (TdP), webinar di condivisione strategica iniziale + webinar di avviamento del software Revolution Plus: euro 690 anzichè euro 990.

Note di servizio: Centrale di assistenza operativa 7/7 h 08:00 – 23:00 (in estate h 07:00 – 24:00). La consulenza viene svolta da un Revenue Manager Personale in contatto diretto con il responsabile della struttura.

La consulenza è DETRAIBILE COME CREDITO D’IMPOSTA (rif. IMPRESA 4.0) – parametri di ammissibilità da verificare attraverso il proprio consulente commercialista. Proposta I.V.A. esclusa. La proposta non è applicabile al rinnovo di contratti di consulenza in essere.

La partita sta per iniziare. Parti col Revenue giusto!

Clicca qui

 


DA ADESSO INCASSA IL MASSIMO E PAGA IL MINIMO.

IL REVENUE SI PAGA DA SOLO [E SOLTANTO FINO ALLA CHIUSURA STAGIONALE]


Contattaci ora

    © 2012/2016 Franco Grasso • P.IVA 12172881000 PrivacyTermini di utilizzo
    Credits

    Vuoi fare Revenue? Qui c'è tutto quello che ti serve!
    E-BOOK
    SCARICALO GRATUITAMENTE

    REVENUE MANAGEMENT
    MIGLIORA VENDITE E PROFITTI
    SOFTWARE REVOLUTION PLUS
    RICHIEDILO E PROVALO GRATIS
    10 COSE CHE DEVI ASSOLUTAMENTE SAPERE DI REVENUE MANAGEMENT
    RICHIEDICI UNO SCREENING GRATUITO DELLA TUA STRUTTURA RICETTIVA
    TOCCA CON MANO I VANTAGGI DEL NOSTRO SOFTWARE PER IL REVENUE MANAGEMENT
    E-BOOK
    SCARICALO GRATUITAMENTE
    10 COSE DA SAPERE DI REVENUE MANAGEMENT
    REVENUE MANAGEMENT
    MIGLIORA VENDITE E PROFITTI
    FAI UNO SCREENING REVENUE
    GRATUITO
    REVOLUTION PLUS
    RICHIEDILO E PROVALO GRATIS
    SCOPRI I VANTAGGI DEL NOSTRO
    SOFTWARE REVENUE MANAGEMENT