ReWork: il giorno dopo

Quando l’albergatore va oltre la diffidenza, rimettendosi in gioco: grazie al Rework in tanti hanno accettato di raccogliere il guanto di sfida del Revenue.

La Woodstock del Revenue Management si è conclusa e, come sempre succede, dopo una sbornia… il mal  di testa.

Un mal di testa positivo determinato da riflessioni, spunti, incontri, condivisioni, con il denominatore comune della leggerezza, dell’entusiasmo e perché no…del divertimento.

Apprendere divertendosi e rendere facili le cose complicate:  è così che impariamo di nuovo ad amare la conoscenza e tutto ciò che da essa deriva come, per esempio, la voglia di cambiare e mettersi in gioco.

Cambiare significa modificare pelle e iniziare una nuova vita…si rinasce e ci si predispone bene a ciò che prima ci spaventava.

Il ReWork aveva come obiettivo anche questo e…l’abbiamo centrato !

Il cambiamento di cui tanto si parla in Economia passa per una rivoluzione culturale che ne deve rappresentare le fondamenta e noi abbiamo cercato di dare il nostro contributo.

Una platea di 400 simpatici albergatori ci ha seguito per 3 giorni reagendo armoniosamente alle nostre sollecitazioni e all’energia che cercavamo di inviare loro.

Albergatori sicuramente arrivati con molte resistenze in più e partiti con molti dubbi in meno.

Avevo chiesto agli imprenditori alberghieri di sporcarsi le mani e…l’hanno fatto.

Ieri in chiusura come sempre abbiamo ringraziato tutti, gli organizzatori, gli sponsor, il Revenue Team e anche gli imprenditori ma forse non sono riuscito ad esprimere appieno quanto la platea mi abbia soddisfatto…per cui aggiungo un semplice e sincero…

GRAZIE!

Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo evento: a Brunella Cinquegrana e Serena Di Gennaro della Segreteria Organizzativa, alle hostess, all’intera struttura dell’ Hotel Capannelle (dall’amministratore delegato dr. D’Alessandro, al reparto Food & Beverage, alla bravissima congress and event manager Ilenia Cenciotti) a tutti gli sponsor, ai preziosi relatori che hanno contribuito a rendere questo workshop un evento di altissimo profilo, a Simone Tommolini, mattatore della tre giorni e della serata di gala, al service, con i bravissimi Alfonso e Antonio, a tutti membri del Revenue Team che sono stati impeccabili…e ancora un grazie, da parte mia e di Franco Laico a Carla e Donata, le nostre pazientissime mogli e ai nostri meravigliosi figli,  Elettra e Alessandro  – e ovviamente,  anche Niccolò e Gabriele – coloro che alla fine di ogni nostra giornata ci ricaricano le pile come solo i bambini sanno fare: con un semplice sorriso!

    Scriveteci. Per qualsiasi informazione o per richiedere un consulto conoscitivo.

    Vuoi fare Revenue? Qui c'è tutto quello che ti serve!
    E-BOOK
    SCARICALO GRATUITAMENTE

    REVENUE MANAGEMENT
    MIGLIORA VENDITE E PROFITTI
    SOFTWARE REVOLUTION PLUS
    RICHIEDILO E PROVALO GRATIS
    10 COSE CHE DEVI ASSOLUTAMENTE SAPERE DI REVENUE MANAGEMENT
    RICHIEDICI UNO SCREENING GRATUITO DELLA TUA STRUTTURA RICETTIVA
    TOCCA CON MANO I VANTAGGI DEL NOSTRO SOFTWARE PER IL REVENUE MANAGEMENT
    E-BOOK
    SCARICALO GRATUITAMENTE
    10 COSE DA SAPERE DI REVENUE MANAGEMENT
    REVENUE MANAGEMENT
    MIGLIORA VENDITE E PROFITTI
    FAI UNO SCREENING REVENUE
    GRATUITO
    REVOLUTION PLUS
    RICHIEDILO E PROVALO GRATIS
    SCOPRI I VANTAGGI DEL NOSTRO
    SOFTWARE REVENUE MANAGEMENT